Junior Bake Off 2018: la finale su Real Time

Stasera, 26 gennaio 2018, potremo assistere su Real Time alla finale di Junior Bake Off Italia, la versione “piccola” del talent dolciario più celebre della nostra tv. Padrona di casa – promossa, per quanto ci riguarda, per il rapporto che ha saputo creare coi bambini – è Katia Follesa, mentre a giudicare sarà come sempre il terzetto formato da Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

LEGGI ANCHE  Amici 2018 torna nel pomeriggio Real Time

Nella bella location del talent show – Villa Annoni di Cuggiono (in Provincia di Milano) -, saranno quattro i piccoli pasticceri a sfidarsi a colpi di torte e dolcetti per aggiudicarsi la vittoria finale. La scorsa puntata, come ricorderete, sono stati eliminati Edoardo ed Elisa, che hanno lasciato il posto ad Alessandro, Massimo, Chiara e Sara, quest’ultima con tanto di grembiule blu per essere stata la migliore della semifinale.

LEGGI ANCHE  Bake Off 1 dicembre 2017: vincitore Carlo Beltrami (gallery)

Chi di loro si aggiudicherà la vittoria di Junior Bake Off Italia 3? Appuntamento con la finale del talent stasera, alle 21.10 circa, su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.