Isola dei Famosi 2018: Gaspare si crede circondato da pazzi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Non si può dire che sia iniziato con le migliore premesse L’Isola dei Famosi 2018. Dopo soli 3 giorni di permanenza in Honduras, le liti si contano copiose e, complice anche la pioggia incessante e la mancanza di cibo, l’umore dei naufraghi è sotto terra.

Ad avere la peggio sono sicuramente gli abitanti dell’Isola dei Peor, che, non avendo nemmeno il fuoco, non sono riusciti a cuocere il pesce pescato in questi giorni, tra cui un bel polpo, e da giorni mangiano solamente cocco. Ma nemmeno quello abbonda.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2018, malore per Francesca Cipriani (foto e video)

La noia regna sovrana e, per occupare il tempo, i naufraghi hanno addirittura assecondato Giucas Casella nelle sue disperate “invocazioni” contro la pioggia. Il rito, però, non solo non ha avuto gli effetti sperati, ma, mentre i concorrenti urlavano al cielo, la pioggia scendeva ancor più copiosa.

Tutti hanno partecipato al rito, tranne Gaspare (Nino Formicola), che, a metà tra lo sconfortato e il divertito, ha fatto il punto della situazione:

Da una parte c’è uno che vede i morti e gli angeli e dall’altra uno che fa le mosse per far venire il sole. Mettetevi nei miei panni!

Sembra abbia già ben chiara la situazione.

LEGGI ANCHE  Isola 2018: Filippo Nardi eliminato (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.