Uomini e donne, Paolo e la scelta: ancora indecisioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Che fine ha fatto Paolo Crivellin, il tronista di Uomini e Donne? Il 26enne di Torino ha chiesto ed ottenuto la produzione un periodo di pausa dal programma di Canale 5, in quanto ancora indeciso sulla decisione finale del suo trono. Il giovane, infatti, deve ancora scegliere tra Angela e Marianna di cui, nei giorni scorsi, sono andate in onda le due esterne.

Con Angela sembra che il feeling ci sia ancora: la ragazza ha confessato a Paolo di aver sentito la sua mancanza.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi (video)

Marianna, invece, è più decisa, e chiede a Paolo di prendere una decisione. Il ragazzo, però, non le sa rispondere.

Da qui, la richiesta di Paolo di fermarsi un momento e di mettere in pausa il suo trono. La produzione ha accettato e gli sta dando tutto il tempo necessario per prendere finalmente una decisione tra le due ragazze. Non resta che aspettare e scoprire quale sarà la sua scelta.

Uomini e donne, Paolo Crivellin

Paolo è di Torino ed ha 26 anni, e lavora come consulente assicurativo. Da sei anni vive da solo, ma considera la sua famiglia sempre un luogo sicuro dove potersi rifugiare. Molto selettivo in amore, quando ha fatto la sua scelta, però, dà sempre tutto se stesso. La sua ragazza ideale deve essere determinata, simpatica ed allegra. La sua storia più importante è durata 5 anni. In tv ha già partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, come single.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: L'esterna tra Paolo ed Angela del 23 gennaio 2018 (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram