Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 26 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 26 gennaio 2018.

Si rinizia da Sossio Aruta per il trono over, che si accomoda al centro dello studio insieme a Valentina: i due hanno fatto un’esterna, lui si era già proposto l’anno scorso ma lei lo aveva rifiutato. Il cavaliere dopo l’uscita con Valentina ha fatto colazione con Donatella: Valentina sapeva di ciò. Intanto Sossio ha poi ballato con Ida, dicendole che andrà a trovarla a Brescia: questo indispettisce Valentina, che poi decide di interrompere la frequentazione con lui. Anche Donatella fa lo stesso.
Per Sossio, nonostante l’ennesima batosta, arrivano Melania e Simona, cosa succederà?

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: perché Tina Cipollari non è presente nella puntata del 18 maggio?

Spazio anche per Francesco per lui ci sono due dame, si chiamano Alessandra e Silvana, mentre per Angelo ci saranno Domizia e Santina, ci sarà un ballo, chi sceglieranno i due cavalieri?

Carmela al centro: la donna ha fatto due esterne: la prima con il cavaliere Emilio, che sarebbe disposto addirittura a sposarla per risolvere eventuali suoi problemi economici.
Entra Emilio e Maria gli dice che Carmela ha visto un altro signore: è Giuseppe. Carmela dice che con Giuseppe si è sentita dopo l’ultima registrazione. L’uomo la apprezza fisicamente ma la trova troppo riservata, così interrompe la conoscenza. Emilio vorrebbe passare un weekend con lei ma Carmela si allontana e preferirebbe proseguire il rapporto con lui in amicizia, invitandolo a cercare un’altra dama.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: i nuovi tronisti - 27 novembre 2017 (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram