Kronos – Il tempo della scelta | Puntata 26 gennaio 2018 | Ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prosegue il viaggio di Kronos-Il tempo della scelta, in onda questa sera, 26 gennaio 2018, alle 21:20 su Raidue. Annalisa Bruschi e Giancarlo Loquenzi sono alla guida del programma che vuole accompagnare i telespettatori verso le elezioni con un format che propone linguaggi differenti ed originali.

Gli ospiti di questa puntata saranno Maurizio Lupi, Coordinatore nazionale di Noi per l’Italia e Marco Cappato, esponente radicale, che si confronteranno avendo a disposizione alcuni elementi da utilizzare nel corso del dibattito per risponde l’uno all’altro. I temi discussi saranno il fine vita, la sicurezza, l’immigrazione e la povertà.

LEGGI ANCHE  Kronos - Il tempo della scelta, ospiti e temi 19 gennaio 2018

Nella seconda parte del programma, invece, si confronteranno Lucia Borgonzoni della Lega e Nicola Fratoianni, Segretario nazionale di Sinistra Italiana. Non mancheranno, infine, aggiornamenti sull’incidente ferroviario di Pioltello, il Fact Checking, le incursioni di Osho e l’Agenda di Alessandro Poggi.

Kronos-Il tempo della scelta, puntata 19 gennaio 2018: streaming

E’ possibile vedere Kronos-Il tempo della scelta in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay o Programmi.

Seguici su Whatsapp - Telegram