Riki su Radio 105: conduttore radiofonico per una settimana

Seguici su Whatsapp - Telegram

Continua l’ascesa di Riki, al secolo Riccardo Marcuzzo, il giovane cantante classificatosi secondo ad Amici di Maria De Filippi l’anno scorso e diventato in poco tempo una stella del panorama del nuovo pop italiano. In attesa di toccare numerose città d’Italia con il suo tour -già sold-out-, Riki ha accettato una nuova sfida.

Da lunedì 29 gennaio, e per tutta la settimana, infatti, Riccardo diventerà conduttore radiofonico per Radio 105, nel programma 105 Take Away, in onda tutti i giorni dalle 12:00 alle 14:00. Riki affiancherà gli altri conduttori della trasmissione, ovvero Daniele Battaglia, Diletta Leotta ed Alan Caligiuri.

LEGGI ANCHE  Amici 2017: serale dell'8 aprile, eliminato e anticipazioni (spoiler)

Riki è già legato a Radio 105 da un’altra iniziativa: è infatti aperto un contest per cui un “riker” (ovvero un fan del cantante) potrà assistere, il 14 febbraio, allo showcase che terrà negli studi della radio durante il programma 105 Mi Casa di Max Brigante.

Basta inviare sul sito della radio una dedica a Riki di massimo 180 caratteri. Tra queste, ne saranno selezionate trenta che saranno sottoposte al giudizio di una giuria che decreterà il vincitore, che si porterà a casa anche una targa con la propria dedicata serigrafata con l’autografo di Riki.

LEGGI ANCHE  Amici 29 aprile 2017: Riccardo Marcuzzo canta Battisti (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram