Detto Fatto: Marco Della Pietra e Fabrizio Avallone nuovi tutor (foto)

A Detto Fatto, il programma di tutorial condotto da Caterina Balivo in onda su Rai2, debutteranno quest’oggi, 26 gennaio, due nuovi tutor: Marco Della Pietra e Fabrizio Avallone, due giovani chef entreranno a far parte della famiglia del programma per dei nuovi tutorial di cucina.

In ogni tutorial che proporrano, Marco e Fabrizio cucineranno due ricette diverse utilizzando una sola tipologia di pesce. I due sono proprietari di Barmare, un piccolo ristorante a Milano che offre cucina mediterranea e la cui specialità è proprio il pesce fresco, cucinato con pochi grassi e cotture brevi e delicate.

LEGGI ANCHE  Detto Fatto, anticipazioni dal 19 al 23 febbraio 2018

Detto Fatto, come vederlo in streaming e social

E’ possibile vedere Detto Fatto in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre dal giorno successivo si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay o Programmi. Sui social, si può commentare sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @DettoFattoRai2.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.