Vignette di Vauro a M di Michele Santoro del 25 gennaio 2018 (video)

Nel corso della terza puntata di M di Michele Santoro di stasera, 25 gennaio, è intervenuto nuovamente Vauro Senesi con le sue immancabili vignette, ancora una volta accompagnato dal personaggio di Nazareno Renzoni, che ha commentato la situazione politica, in particolare la separazione del blog Beppe Grillo dal Movimento 5 Stelle e le ospitate di Matteo Salvini.

Le vignette hanno riguardato il tema centrale della puntata di questa sera, ossia l’immigrazione, associata però alla situazione politica italiana: le mille sfaccettature del motto “aiutiamoli a casa loro”, che tanto piace sia alla destra che alla sinistra.

LEGGI ANCHE  Andrea Rivera: monologo del 18 gennaio 2018 a M (video)

Per vedere il video delle vignette di Vauro, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Vauro a M di Michele Santoro – 25 gennaio 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.