Propaganda Live: anticipazioni 26 gennaio 2018

Questa sera andrà in onda su La7 una nuova puntata di Propaganda Live, il programma che mixa informazione e satira curato da Diego Bianchi, in arte Zoro. Una trasmissione dagli ascolti che non rispecchiano la qualità di quanto viene mandato in onda e che avrebbe meritato miglior fortuna (anche se la settimana scorsa è riuscita a crescere un po’).

Al centro della puntata di questa sera, 25 gennaio 2018, c’è ovviamente il racconto ironico e dissacrante della settimana elettorale appena trascorsa e un nuovo reportage sul tema dell’accoglienza. Con la sua “telecamera soggettiva”, Zoro questa settimana svela la storia del piccolo comune di Petruro Irpino, in provincia di Avellino, dove 345 abitanti dal 2016 accolgono una decina di immigrati attraverso un progetto SPRAR.

LEGGI ANCHE  Propaganda Live, streaming ed ospiti 04 maggio 2018

Nel corso della puntata, anche l’analisi delle notizie sul disastro ferroviario nel milanese attraverso i social networks e un’intervista a Milena Gabanelli. “Missouri 4”, ovvero Mirko Matteucci, ha preso lezioni di ballo da Samanta Togni, per poter far parte del gruppo di ballerini di Amici che andrà in Campidoglio da Virginia Raggi.

Fra gli ospiti della puntata, l’esperto di simboli dei partiti politici Gabriele Maestri, il cantante Memo Remigi e la cantautrice canadese Mélissa Laveaux, oltre agli immancabili Marco Damilano, Francesca Schianchi e Marco D’Ambrosio, in arte Makkox.

LEGGI ANCHE  Propaganda Live su La7 | Ospiti 16 marzo 2018

Appuntamento con la puntata di Propaganda Live stasera, 26 gennaio 2018, alle 21.15 circa su La7. Ricordiamo che la puntata, durante la messa in onda, è visibile anche in streaming sul sito ufficiale di La7, a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.