Quarto Grado 26 gennaio 2018, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 26 gennaio 2018, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione si occuperà innanzitutto del caso di Noemi Durini, con alcuni aggiornamenti da Specchia (Lecce) dopo l’iscrizione nel registro degli indagati del conoscente della vittima, Fausto Nicolì. L’interrogatorio di Nicolì, meccanico 49enne, è atteso a giorni: su quali punti i legali baseranno la sua difesa?

A seguire, si tornerà sull’intricata vicenda di Renata Rapposelli, la pittrice anconetana ritrovata senza vita a Tolentino (Macerata), nei pressi di un fiume, dopo che era scomparsa da settimane. Il lavoro degli inquirenti è incessante e al momento si concentrerebbe in particolare sulle registrazioni delle telecamere lungo la Statale 16.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 26 aprile 2019: anticipazioni

Una macchina simile a quella di Giuseppe e Simone Santoleri – ex marito e figlio della vittima – sembra essere stata vista passare ad un orario che non coincide con la versione dei fatti da loro raccontata. I due, però, continuano a proclamarsi innocenti. Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.