Chi è il bambino della pubblicità Wind con Panariello

Sono ormai alcune settimane che Giorgio Panariello, nei nuovi spot della compagnia telefonica Wind, è affiancato da un simpatico bambino. Ma di chi si tratta? Lui è Giorgio Zacchia, un volto tutt’altro che nuovo al pubblico televisivo. Il piccolo è stato lanciato quando aveva 4 anni dal programma Pequenos Gigantes, conquistando tutti, in particolare Maria De Filippi, che poi l’ha voluto ad Amici per alcuni interventi divertenti.

LEGGI ANCHE  Pequenos Gigantes: Giorgio Zacchia, Spiderman che salva Belen (video)

Ad Amici di Maria De Filippi, Giorgio faceva da giudice che vedevano protagonisti i direttori artistici del programma. Ma la sua carriera non si è certo conclusa lì: nell’edizione di Piccoli Giganti trasmessa da Real Time, Giorgio ha affiancato il conduttore Gabriele Corsi.

Ora gli spot della Wind l’hanno definitivamente consacrato nell’Olimpo televisivo. Prevediamo per lui meritata – vista la simpatia unica – e lunga carriera, e una sicura parte da protagonista in qualche fiction di prossima uscita.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.