Isola dei Famosi 2018: Lite tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta (Video)

Al terzo giorno di ‘pernottamento’ si surriscaladano le anime nell’Isola dei mejor (migliori) in cui sono presenti Francesco Monte, Filippo Nardi, Marco Ferri, Rosa Perrotta, Paola di Benedetto, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Bianca Atzei e Nadia Rinaldi.

La fame è la causa principale a dare i primi segni di nervosismo ai naufraghi. Una suddivisione del cibo (il cocco) ha fatto sì che partissero scintille tra Nadia Rinaldi e l’ex tronista Rosa Perrotta, protagoniste di un duro scontro.

Rosa attacca la Rinaldi dicendo: “Stavate mangiando il cocco senza pensare agli altri” ma Nadia non accetta e replica immediatamente: “Tutte le volte è una polemica con te Rosa. Era saltato un pezzo, ma che ca**o dici? Hai fatto una polemica in pubblica piazza“. La Perrotta invita Nadia a calmarsi ma nulla di ciò accade, anzi, il tono della voce si alza ancora di più e volano parole grosse: “Ripigliati e stai calma tu! Dici le cose con un tono del ca**o, io ti dico  le cose in Italiano ma lo capisci?” Rosa non si da per vinta e risponde: “Te lo posso insegnare perché sono laureata con il 110 e lode, sei offensiva!

LEGGI ANCHE  Domenica Live: macchina della verità per Eva Henger (video)

La lite continua imperterrita, e le vene di Nadia si gonfiano all’inverosimile con tanto di rossore sul volto: “Puoi avere tutte le lauree che vuoi, ma con la laurea non apri il cocco, non prendi il pesce, vediamo a cosa ti serve il pezzo di carta quì”.

Si conferma un’isola di scontri accesi dai primi giorni, il che non dispiace, poiché tiene accesa l’attenzione e non si da spazio alla noia, come è spesso accaduto nelle edizioni passate.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: lite tra Amaurys Perez e Simone Barbato (video)

Twine: Be a better creative