Isola dei Famosi 2018: Flirt tra Francesco Monte e Paola di Benedetto? (Foto)

La nuova avventura dei naufraghi dell’Isola dei Famosi numero 13 è cominciata da soli 3 giorni, eppur già si muove qualcosa a livello affettivo in quel dell’Honduras. Le calde temperature alzano anche il livello ormonale a quanto pare.

Il settimanale Spy infatti rivela il primo probabile flirt nell’Isola tra Francesco Monte, fino a qualche mese fa al centro della querelle tra la sua ex Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (il quale quest’ultimo ha avuto la meglio con il tradimento in diretta di Cecilia), e la “Madre Natura” di Ciao Darwin, Paola di Benedetto. Tra i due sembra proprio che il legame si stia facendo veramente importante, tanto che le coccole, gli abbracci e la complicità stanno diventando gli ingredienti di un possibile colpo di fulmine.

LEGGI ANCHE  Francesca Cipriani picchiata dal compagno Marco Pavanello (gallery)

In più sembra che già dal servizio fotografico per i naufraghi svoltosi a Milano, qualcosa si muoveva tra Monte e la Di Benedetto. Il settimanale sarebbe riuscito anche nell’impresa di pescare qualche frase che potrebbe dare il senso della situazione creata. Monte, accantonata la delusione con la sua ex fidanzata, guarda avanti, tanto che dichiara: “Ammetto che Paola ha qualcosa che mi attrae” mentre la ragazza è decisa a cercare l’amore proprio all’interno del reality show di Canale 5.

LEGGI ANCHE  Sigla Amici Serale 2017: canzone, promo e scheda programma

CLICCA SULLA FOTO