Piazzapulita: anticipazioni e ospiti 25 gennaio 2018

Una nuova puntata di PiazzaPulita, il programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, andrà in onda stasera, 25 gennaio, in prima serata su La7, per la regia di Fabio Calvi. Temi al centro della puntata saranno la sostenibilità delle promesse sulla riduzione delle tasse e sui tagli alla spesa e la legalità e la corruzione.

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il magistrato Piercamillo Davigo; il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin; l’editorialista del Corriere della Sera Ernesto Galli Della Loggia; il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez; l’economista Carlo Cottarelli; Nicola Fratoianni (LeU) e Daniela Santanchè (FdI).

LEGGI ANCHE  PiazzaPulita del 25 marzo 2013: Pietro Grasso risponde (solo parzialmente) a Marco Travaglio

Ricordiamo che è possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming sul sito ufficiale de La7, a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.