Uomini e Donne: anticipazioni puntata di giovedì 25 gennaio 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 25 gennaio 2018.

Sono Emy e Pacifico ad iniziare la seconda parte del Trono Over, i due sono usciti, anche se la redazione sapeva che lei fosse uscita con un altro mentre con Pacifico si sentiva solamente.

Emy dice che Francesco è stato bugiardo con lei, così dichiara di chiudere i rapporti e vuole proseguire la conoscenza con Pacifico, ma le gioie per Emy ultimamente non sono il suo forte. Il cavaliere afferma di averla invitata ad andare a casa sua a Torino ma sottolinea che la dama ha rifiutato: Emy nega ma sarebbe disposta ad uscire dal programma con lui.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Luca e Cecilia - 19 aprile (video e gallery)

Non ha fatto i conti con una nuova signora che Pacifico, intanto, sta conoscendo e che in più, è andata a trovarlo, cosa succederà? Gli imprevisti saranno dietro l’angolo?

Un altra coppia sta per scoppiare, è quella composta da Marco A. e Grazia, i due nonostante si siano visti, pare che non si andrà più in la di una sempice conoscenza. Lui ha scelto di voler conoscere un’altra dama perché con Grazia non ha avuto stimoli.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 18 settembre 2018

Fra Tina Cipollari e Gemma Galgani la situazione sarà più tranquilla dopo la sfuriata dell’opinionista, andata in onda ieri?

Intanto si passa a Giorgio Manetti: ci sono due signore per lui, Norma e Tiziana. Giorgio le saluta entrambe e vorrebbe ballare con Paola ma Gemma si propone ma Giorgio Manetti sarà categorico e con educazione inviterà Gemma a sedersi per permettere a lui e Paola di ballare. Come reagirà la Galgani al nuovo due di picche? Il 60enne toscano continua ad essere fermo sulle sue posizioni, intenzionato a non ritornare con la ex.