Le Spose di Costantino: Eleonora Giorgi – terza puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 25 gennaio 2018, in prima serata su Rai2, tornerà Le spose di Costantino, il docu-reality che vede protagonista assoluto Costantino della Gherardesca, ogni volta accompagnato da una diversa celebrity. Gli ascolti delle prime due puntate sono stati più che deludenti – meno di un milione di spettatori -, sicuramente a causa della controprogrammazione tosta, ma forse non solo per quello Questa sera toccherà all’attrice Eleonora Giorgi “convolare a nozze” con il conduttore e, forse, risollevare un po’ le sorti del programma.

Dopo le nozze, i novelli sposi raggiungeranno Vardzia, la suggestiva città di pietra in Georgia. Ma il loro idillio amoroso verrà presto interrotto perché, come sempre, dovranno calarsi nei panni di altre coppie, vivendo le loro vite. Verranno catapultati a produrre formaggio e pane kachapuri in una fattoria della zona rurale di Akhaltsikhe, dove dovranno sporcarsi le mani nella stalla di famiglia. Ma conosceranno anche la vita agiata in una tenuta di produttori vinicoli di Tbilisi, la capitale georgiana, dove potranno concedersi cene lussuose e trattamenti termali sulfurei. Conosceranno infine la movimentata vita notturna e la scena culturale della Georgia della rinascita.

LEGGI ANCHE  Ballando 2018: chi è Eleonora Giorgi (gallery)

Eleonora e Costantino vivranno le difficoltà e le atmosfere familiari di tutte le coppie delle quali prenderanno il posto e cercheranno di carpire il segreto delle loro felici unioni, prima di decidere se confermare davanti all’altare le loro promesse matrimoniali. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia, per la regia di Adriano Galli e Claudio Melloni.

La terza puntata de Le Spose di Costantino sarà in onda stasera, 25 gennaio 2018, alle 21.20 circa su Rai2. Ricordiamo che la puntata, durante la diretta televisiva, è visibile anche in streaming a questo link.

LEGGI ANCHE  Le Spose di Costantino: Valeria Marini | Quarta puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.