M di Michele Santoro: 25 gennaio 2018, anticipazioni

Dopo due puntate dagli ascolti record (ma in negativo), torna stasera su Rai3 M di Michele Santoro, la trasmissione di informazione che vede Michele Santoro alla conduzione, Alessandro Renna alla regia e un cast fisso composto Vauro e le sue vignette, Andrea Rivera con i monologhi satirici e i The Pills con una miniserie a puntate.

Il titolo della puntata di stasera è “Razzisti noi?“. Al centro della scena Oriana Fallaci, interpretata da Stefania Rocca. Il reportage racconta il disagio e l’intolleranza che non percorrono più soltanto le periferie del Paese ma i quartieri del ceto medio. Protagonisti in studio: i giornalisti Domenico Quirico e Fabrizio Gatti; Simona Granara, esponente dell’associazione #IoStoConMultedo; Hillary Sedu, avvocato di un richiedente asilo ferito con un colpo di pistola da uno dei gestori del centro nel quale era ospitato; Francesco Ohazuruike, scrittore e autore del libro “Negro. La verità è che non potete fare a meno di noi”; Stefano Zecchi, professore e giornalista.

LEGGI ANCHE  La scelta suicida della Rai: Santoro e Costantino contro Don Matteo

L’appuntamento con la terza puntata di M, il programma di Michele Santoro, è per questa sera, 25 gennaio 2018, alle 21.15 circa su Rai3, visibile anche in streaming a questo link. Domani, su queste pagine, i dati d’ascolto del programma, che anche questa sera purtroppo vedrà la durissima controprogrammazione di Don Matteo.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.