Chi l’ha visto? Video puntata 24 gennaio 2018: casi Ciro, Ragusa, Albini, Fantato

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 24 gennaio 2018, è stata trasmessa una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta il caso di Ciro, il 16enne scomparso qualche giorno fa da Napoli e ritrovato morto ieri mattina vicino ai binari del treno. Com’è morto? Cos’è successo? Se il ragazzo fosse stato sul treno che avrebbe dovuto prendere – come sembra – si è buttato da solo o qualcuno l’ha ucciso?

Il programma si è occupato poi della morte di Alda Albini, la donna di 69 anni il cui cadavere è stato trovato in fondo al torrente Fossata, nel grossetano. La donna era scomparsa a Natale, ma nessuno l’ha cercata fino a gennaio, quando una vicina di casa, preoccupata per la strana assenza, ha deciso di fare denuncia di scomparsa. Il corpo è stato trovato da tre ragazzini che giocavano in una zona poco battuta.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 6 febbraio 2019. Casi Bortuzzi, Vannini, Giuseppe

Si è parlato ancora di Luciana Fantato, la donna scomparsa da Gambolò il 17 novembre 2017: l’ipotesi di allontanamento volontario sta sempre più lasciando spazio a quella di omicidio. Infine il caso di Roberta Ragusa, dopo la lettera anonima inviata alla trasmissione che aveva suggerito di indagare sulla vita di un ex dipendente del comune di Pisa, morto suicida. Secondo le forze dell’ordine sarebbe un tentativo di depistaggio in vista del processo d’appello, previsto a marzo, per Antonio Logli, marito di Roberta, già condannato in primo grado. Chi vuole mettere su una falsa pista i carabinieri?

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 28 marzo 2018: casi Ragusa e Campagna

Tanti gli appelli per altre scomparse più o meno recenti. Il video integrale della puntata di ieri, 24 gennaio, è visibile a questo link. Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.