Simona Ventura a Radio Deejay: “Cielo che gol! è una 500 contro una Ferrari”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Simona Ventura è stata ospite quest’oggi di Radio Deejay, nel consueto appuntamento con Deejay Chiama Italia di Linus e Nicola Savino. Ha parlato ovviamente di X Factor, che stasera sarà in onda su SkyUno con gli Home Visit, ma anche degli altri progetti, soprattutto di Cielo che gol!, il contenitore della domenica pomeriggio di Cielo che la vedrà protagonista dal 28 ottobre 2012.

La Ventura ha sottolineato come non si tratti di una nuova versione di Quelli che il calcio… e che la concorrenza col programma di Victoria Cabello sarà minima:

Leggo che c’è una grande paura…ma non può esserci scontro tra una 500 e una Ferrari in un autodromo. Noi siamo una piccola realtà, mentre Quelli che… va sulla generalista […] Cercheremo di fare quello che non c’è, visto che la domenica pomeriggio ci sono già tante opportunità in tv. Il calcio sarà molto più presente rispetto al mio Quelli che il calcio…, avremo tante interviste e i gol prima di tutti, dalle 18 alle 18.15.

SuperSimo ha parlato poi del programma che la vedrà in onda da gennaio, pur senza sbilanciarsi eccessivamente. Si tratterà di una cosa che avrà a che fare con la solidarietà, qualcosa di molto diverso da ciò a cui ci ha abituati in questi anni. E poi c’è il suo “grande sogno”, un reality americano che lei vorrebbe portare in Italia, ma che a causa dei costi eccessivi non ha ancora trovato un produttore disposto a farsene carico. Però ci sono alcune trattative in corso e chissà che prima o poi…

LEGGI ANCHE  Begging Naked - Prostituta per caso. Stasera su Cielo

La Ventura si è lasciata andare anche ad una battuta ironica sui social network:

Stare dietro a Twitter è un lavoro!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.