Gerry Scotti a 90 Special con il ricordo di Passaparola (Foto e Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gerry Scotti è stato il secondo grande ospite di 90 Special, il programma di Nicola Savino su Italia 1. Dopo aver fatto uno scherzo a Paolo Bonolis ed averlo salutato davanti alle telecamere, Gerry ha raccontato la sua carriera negli anni Novanta.

In particolare, il programma ha ricordato il Festivalbar (con l’annuncio a sorpresa che potrebbe tornare in onda nel 2018). “Io facevo la pubblicità delle patatine, facevo il promo dagli spalti”, ha raccontato Gerry a proposito di come sia arrivato a condurlo. “(Vittorio) Salvetti ha sentito casino nell’Arena e si è chiesto come mai”.

Spazio anche ai quiz di quegli anni condotti da Scotti, come Il Gioco dei Nove. “La signora Ruffini mi ha convinto a fare i giochi, perché io volevo fare il figo”, ha ammesso, “ed invece lei mi disse ‘No, fai i giochi, vedrai che diventerai il più bravo’. Io ho visto la gente piangere di gioia solo quando accendeva la macchina ed andava via nel Gioco dei 9”.

A proposito di giochi, Nicola Savino ha messo alla prova Scotti, facendolo giocare alla ruota di Passaparola contro Katia Follesa, con tanto di citazione di bigliettino nascosto con le risposte. Per chiudere, l’affettuoso saluto di alcune delle Letterina diventate molto popolari negli anni a seguire, ovvero Silvia Toffanin ed Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE  Striscia la notizia, Gerry Scotti conduce con Michelle Hunziker

Seguici su Whatsapp - Telegram