Ivana Mrazova, dal GfVip 2 a 90 Special (foto)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La stiamo vedendo in queste settimane in 90 Special, il programma di Nicola Savino su Italia 1 dedicato agli anni Novanta. Ma Ivana Mrazova, modella ceca, ha avuto anche un autunno abbastanza movimentato: è stata, infatti, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2, di cui è arrivata fino in finale.

Nata nel 1992, Ivana ha lavorato come modella in ogni parte del mondo. In Italia è stata notata nel 2012, quando Gianni Morandi l’ha voluta al suo fianco per il Festival di Sanremo, che ha condotto con Rocco Papaleo e Belen Rodriguez (era l’edizione della famosa farfallina).

Finito il Festival, Ivana ha continuato a lavorare come modella, ma è tornata alla ribalta dei riflettori televisivi proprio qualche mese fa, accettando di entrare nel cast del Grande Fratello Vip 2. Qui non solo è arrivata fino alla finale, vinta da Daniele Bossari, classificandosi terza, ma ha anche conosciuto Luca Onestini.

LEGGI ANCHE  GF Vip 2017: eliminati Ignazio, Cristiano e Lorenzo

I due, già dentro la casa, avevano evidenziato una certa sintonia, ma solo una volta fuori sono usciti alla scoperto ed hanno dichiarato di essersi messi insieme. Di recente a Verissimo, lui ha raccontato di essersi dichiarato il mese scorso, durante una cena. Ma i due si erano già scambiati un bacio, in diretta tv, a Mattino 5.

Gossip a parte, ora la modella fa parte del cast del programma di Italia 1, con il compito di indossare abiti appartenenti agli anni Novanta, e legato al mondo della moda e dello spettacolo. Nella prima puntata, ad esempio, l’abbiamo vista con un abito di Versace e con la riproduzione della divisa indossata da Britney Spears in “Baby One More Time”. A questo, si aggiungono i simpatici battibecchi con Cristiano Malgioglio, a dare un po’ di brio alla sua partecipazione al programma.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2017: 20 novembre, anticipazioni. Chi sarà eliminato?

Sicuramente i suoi fan aumenteranno, così come chi la seguirà su Instagram, dove pubblica foto legate alla sua vita professionale ma anche alla sua quotidianità.

La faccia felice di Teddy e 3 colli di tacchinu 😆👀❤️ #cucciolone

Un post condiviso da Ivana Mrazova Official (@ivana_mrazova) in data:

Seguici su Whatsapp - Telegram