Immaturi – La serie | Terza puntata 26 gennaio 2018 | Riassunto e foto

Il gruppo continua a temere Claudia, sempre molto severa in classe. Serena, però, non partecipa al loro gruppo di studio: Lorenzo evita di raccontare agli altri il vero motivo, ovvero che ha trovato lavoro. Francesca confessa a Gianni di aver visto da sola Daniela, ma solo per prenderci un caffè dopo averlo portato al pronto soccorso quando è stato aggredito.

Luisa convince Lorenzo a partecipare ad uno speed date a bordo di un tram, mentre Piero prende dal cellulare di Virgilio le foto di sua figlia da piccola, per far credere a Cinzia (Ivana Lotito) di avere un figlio. Virgilio, dal canto suo, non vuole saperne di confrontarsi con la moglie, dopo che ha scoperto che lo tradisce. Piuttosto, stringe amicizia con Doriana (Ludovica Bizzaglia), studentessa del liceo che frequenta.

Claudia prende le difese di Simona con il suo istruttore di hip-hop, Giorgio Vitassi, che l’ha cacciata dalla sua crew perchè malata. L’insegnante continua a ballare nel locale di pool dance, ma il su datore di lavoro (Mauro Serio) insiste perchè si conceda di più ai clienti. Con quei soldi, Claudia riesce ad acquistare, illegalmente, i medicinali per la studentessa, la cui madre insiste perchè nessuno sappia nulla.

Luisa decide di uscire con uno dei partecipanti dello speed date, ma teme di deludere Lorenzo. Questi, però, per non mostrarle di provare qualcosa per lei, si offre addirittura di fare da babysitter ad Emma durante l’appuntamento che, però, non si conclude bene, con Luisa che si diverte di più a vedere i messaggi che le invia Lorenzo.

LEGGI ANCHE  Immaturi - La serie | Quinta puntata 16 febbraio 2018 | Streaming, riassunto e foto

Arriva il giorno dei colloqui con gli insegnanti: Luisa non riesce a partecipare, mentre i genitori di Lorenzo, Maurizio (Maurizio Mattioli) e Iole (Paola Tiziana Cruciani), decidono di accompagnare il figlio. Francesca, accompagnata da Gianni, deve sempre resistere alle avances di Daniele. Alla fine, però, accetta di incontrarlo fuori dalla scuola, ma lui le dà buca per andare a giocare. I colloqui sono anche l’occasione per Serena per reincontrare Gigi: le differenze sono tante, ma la donna avverte una certa affinità. Piero, invece, ne approfitta per sedurre Claudia: riesce a farsi invitare a cena a casa sua.

L’uomo, però, non si presenta, per colpa di Cinzia, che lo trattiene in casa. Il mattino segue, prova a scusarsi, ma lei lo anticipa inventandosi che alla fine è andata ad una festa. Per farsi perdonare, gli passa le domande del compito di storia. Lui ed il gruppo esultano, ma le domande sono sbagliate: Claudia si è vendicata.

Immaturi-La serie, terza puntata: anticipazioni

Continuano le lezioni per gli alunni protagonisti di Immaturi-La serie, la cui terza puntata va in onda questa sera, 26 gennaio 2018, alle 21:15 su Canale 5. Il gruppo di adulti che deve rifare l’esame di maturità è alle prese non solo con lo studio, ma anche con insegnanti e compagni di classe.

LEGGI ANCHE  Immaturi - La serie | Cast, streaming, riassunto e foto ultima puntata

Nella puntata, Piero (Luca Bizzarri) usa la figlia di Virgilio (Paolo Kessissoglu) per far credere a Cinzia (Ivana Lotito) di essere padre. Il dj, però, prende anche appuntamento com Claudia (Ilaria Spada) che, però, quella stessa sera deve esibirsi come ballerina nel locale in cui lavora per avere i soldi per le cure di Simona (Mihaela Dorlan).

Il gruppo deve anche affrontare i colloqui degli insegnanti con i genitori: Francesca (Nicole Grimaudo) porta con sè Gianni (Ninni Bruschetta), per evitare di cedere in tentazione con Daniele (Daniele Liotti). Luisa (Irene Ferri) e Lorenzo (Ricky Memphis), invece, partecipano ad uno speed date, ma mentre lei ottiene un appuntamento, lui si ritrovare a fare da babysitter ad Emma.

Serena (Sabrina Impacciatore), invece, sente ancora Gigi (Paolo Calabresi), con cui scopre numerose affinità. Il giorno dopo, Piero e Claudia si ritroveranno a mentirsi l’un l’altra.

Immaturi-La serie, puntata 19 gennaio 2018: streaming e social

E’ possibile vedere Immaturi-La serie in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Programmi. Sui social, si può commentare la fiction sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @ImmaturiLaSerie.