Bersaglio Mobile: la morte di David Rossi stasera su La7

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera Enrico Mentana tornerà nel prime time di La7 con una nuova puntata speciale di Bersaglio Mobile, il talk d’approfondimento da lui condotto. La puntata si intitola La caduta. Storia di una morte, di una banca, di una città e riguarda i tragici fatti del Monte dei Paschi di Siena, quando ha perso la vita, precipitando dalla finestra del suo ufficio, il capo della comunicazione David Rossi.

Al centro della puntata un reportage di Guy Chiappaventi e Flavia Filippi che ripercorre il mistero della morte di Rossi, sullo sfondo della critica situazione di Siena e delle sue istituzioni politiche e finanziarie. Si tratta di suicidio, come inizialmente ipotizzato dagli inquirenti, o di omicidio, come gli elementi venuti a galla negli anni porterebbero a pensare?

LEGGI ANCHE  Funerali di Margaret Thatcher in diretta tv su La7 (gallery)

Il caso, come ricorderete, è stato portato alla ribalta dal programma Le Iene, ma pian piano tutti i programmi di approfondimento se ne sono occupati. Questa sera tocca ad Enrico Mentana, che saprà sicuramente dare una personale e nuova lettura dei fatti.

Bersaglio Mobile: come vederlo in diretta tv e streaming

Bersaglio Mobile è visibile in diretta su La7 a partire dalle 21.10. Il programma si può vedere anche in streaming sul sito ufficiale del canale, a questo link. La puntata sarà poi disponibile a quest’altro link.

LEGGI ANCHE  Il Papa si dimette, la tv cambia la programmazione

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.