Uomini e Donne: anticipazioni puntata di mercoledì 24 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 24 gennaio 2018.

Ritorna il trono over e si inizia subito dal personaggio che durante la scorsa puntata (dedicata alle sfilate) ha creato subbuglio, si tratta di Domenico, che stavolta ne combina un’altra: salutando Tina pare si sia spinto un po’ oltre l’opinionista resta sorpresa ed esce dallo studio, ma Domenico la insegue, confessando che questo amore per Tina è scattato già da parecchi anni.

Si ritorna sulla sfilata di moda della scorsa settimana: Gemma Galgani dice di essere rimasta delusa dal voto di Giorgio Manetti (che gli aveva dato un 6) e colpita dalle parole di Tina Cipollari.
Accantonato il famigerato gigolò, la dama torinese così entra in studio, viene mostrato l’rvm del ballo con Giorgio in cui lei chiedeva a più riprese un bacio, ma ancora una volta (e non è una novità) Gemma è convinta che Giorgio si faccia condizionare dalle parole di Tina.
Il cavaliere toscano sostiene che i baci che dà a Tina sono solo per affetto, poi spiega il suo voto, affermando che l’abito era fuori tema.

Gemma intanto va in esterna con Raffaele, tra loro ci sono stati alcuni piccoli baci. Lui entra in studio dicendo che tra loro le cose vanno bene e intende continuare.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 27 febbraio 2018

Arriva il momento di Riccardo: entra poi Ida, con Sossio pare si siano interrotti i rapporti anche se Sossio intervenendo nega tutto, spiegando che l’allontanamento era partito dal mancato ballo della scorsa.
Riccardo ha comunque recapitato un messaggio nel quale diceva di sentirsi preso in giro ma lei non ha risposto. Un signore ha chiamato la trasmissione per conoscere Ida, lei accetta nonostante Riccardo sia rimasto interdetto dall’incontro, ma non disdegna un ballo con lei.

Seguici su Whatsapp - Telegram