Isola dei Famosi 2018, Mercedesz Henger: “La nomination per mia Madre? Ci sono rimasta male” (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La figlia di Eva Henger, Mercedesz, è stata ospite di Barbara d’Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque, andata in onda oggi, 23 gennaio 2018.
Come si sa, ieri è andata in onda la prima puntata della 13° edizione dell’Isola dei Famosi e che vi abbiamo raccontato (a questo link), ebbene, alla fine della fiera (data la lunghezza del programma), in nomination è finita proprio l’ex pornostar, con conseguente reazione negativa di Mercedesz, anche lei naufraga dell’isola nel 2016:

Ci sono rimasta male, non me l’aspettavo perché mia madre è una persona dolcissima. Su di lei molte persone hanno ancora molti pregiudizi, giudicandola solo in base al lavoro che ha fatto nella sua vita. E’ bruttissimo che sia stata mandata in nomination una donna alla prima settimana.

Eva Henger dovrà attraversare una settimana complicata nell’Isola dei pejor (peggiori), privata persino dei comfort minimi. Sarà in compagnia di Amaurys Perez, Chiara Nasti, Francesca Cipriani, Nino Formicola, Cecilia Capriotti e Craig Warwick.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: fuori Simone, Marco o Jonathan?

Presente in studio anche il padre del secondo nominato della settimana Marco Ferri, Riccardo. Anche lui come Mercedesz ne ha approfittato per fare un appello al pubblico nella speranza di evitare l’eliminazione di suo figlio.

VIDEO – Gli appelli dei parenti di Eva Henger e Marco Ferri.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram