La gaffe clamorosa: Costanzo recensisce Rocco Chinnici in anticipo

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ una gaffe davvero divertente quella che vede protagonista Maurizio Costanzo e la sua rubrica Buona Tv a Tutti sul quotidiano Il Tempo. Nell’ultima uscita, parla, tra le altre cose, anche della fiction Ricco Chinnici, dandone un giudizio molto positivo e facendo capire di aver gradito particolarmente Sergio Castellitto, un attore che si sa calare benissimo nei panni di ogni personaggio che interpreta.

Peccato che nella rubrica sottolinei di aver visto la fiction dopo la messa in onda di domenica scorsa, ma la fiction sia invece in onda stasera, 23 gennaio, quindi dopo la pubblicazione della sua “recensione”. Che Costanzo sia diventato un mago? O che, semplicemente, chi doveva pubblicare la sua rubrica abbia sbagliato giorno?

LEGGI ANCHE  L’intervista: Totti e Costanzo senza peli sulla lingua parlando di Spalletti

Quel che è palese è che lui, come moltissi altri suoi colleghi, scriva di tv senza averla neppure vista. Sulla fiducia. A voi la rubrica incriminata. Cliccate per ingrandire.

UPDATE: ci ha contattati Maurizio Costanzo per farci (e farvi) sapere che ha effettivamente visto la fiction in anteprima per motivi lavorativi. L’errore è quindi soltanto del quotidiano Il Tempo, che, sbagliandone la messa in onda, ha pubblicato il commento di Costanzo nella giornata sbagliata.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.