Crozza a Che fuori tempo che fa del 22 gennaio 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 22 gennaio, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Munito di pop-corn, intento ad ingozzarsi, il comico ha detto di godersi lo spettacolo. In questo periodo altro che Netflix o Amazon Prime…con la campagna elettorale, è partita la stagione della sua serie preferita: Game of Poltrons, la storia di un gruppo di politici cinici e spietati che, per 40 giorni, fanno finta di voler cambiare un paese che non sono riusciti a cambiare per 40 anni.

LEGGI ANCHE  Che fuori tempo che fa: 15 gennaio 2018, anticipazioni

C’è un personaggio in particolare che fa incazzare: Pier Ferdinando Casini, che in questa stagione, dopo aver sostenuto ogni genere di partito negli anni, si candida a Bologna con il PD. Ossia con la destra estrema, ha sottolineato Crozza. Com’è possibile che il PD candidi casini? E’ come se la Guardia Di Finanza nominasse Shakira come generale…

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che tempo che fa del 22 gennaio 2018, potete cliccare questo link (dal minuto 0.30). Buona visione.

LEGGI ANCHE  Che fuori tempo che fa: ospiti sabato 9 gennaio 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.