L’Isola dei Famosi 2018, il disperato tuffo di Francesca Cipriani (foto e video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una vera e propria tortura, o almeno così deve essere sembrato a Francesca Cipriani, l’ex Pupa che da questa sera è diventata concorrente de L’Isola dei Famosi 2018. A differenza di tutti gli altri naufraghi, infatti, la Cipriani non ne voleva sapere di buttarsi dall’elicottero in acqua, come da tradizione, per dare così il via al suo gioco.

Con urla e richieste al pilota di abbassare il velivolo ancora di più (il suo “abbassa!” è già diventato un instant cult), la Cipriani è stata una delle indiscusse protagoniste della serata. Se abbia sapientemente finto paura di buttarsi per attirare l’attenzione su di sé o se abbia avuto davvero un attacco di panico resterà un mistero, ma di certo la sua “performance” entrerà nei momenti più divertenti di questa edizione.

LEGGI ANCHE  Colorado: Francesca Cipriani 14 dicembre 2017 (video)

Una scena squisitamente comica: non solo ha urlato al pilota accusandolo di essere pazzo perchè teneva i portelloni aperti (sì, avete capito bene), ma ha anche cercato di prendere i controlli del mezzo, venendo riportata indietro e prolungando così la sua attesa di sbarcare sull’isola

Finalmente, dopo minuti di incoraggiamento da parte di Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Daniele Bossari (la cui tranquillità è stata messa alla prova quando ha visto quanto fosse effettivamente basso l’elicottero rispetto al mare) ed anche da sua madre, Francesca finalmente si è lanciata. Tra gli applausi del pubblico, contenti o esasperati lo lasciamo decidere a voi.

LEGGI ANCHE  Domenica Live, l'ipnosi di Giucas Casella a Francesca Cipriani (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram