Detto Fatto festeggia 900 puntate (foto e video)

900 puntate per Detto Fatto: la trasmissione di Raidue condotta da Caterina Balivo taglia questo traguardo con una festa in diretta (da inizio anno il programma va in onda in diretta, appunto, anche il lunedì) neanche troppo urlata, ma celebrativa il giusto, senza esagerare.

Lo spazio è stato riservato principalmente ai tutorial, vero pezzo forte del programma fin dal suo debutto nel 2013. E proprio con il confronto tra passato e presente il programma ha voluto scherzare, proponendo varie clip che hanno raccontato l’evoluzione non solo della Balivo, ma anche dei vari tutor che la affiancano fin dalla prima edizione.

LEGGI ANCHE  Detto Fatto oggi, i tutorial dal 23 al 27 aprile 2018

Partito in sordina per sostituire Parliamone in famiglia, che dopo poche settimane di messa in onda fu sospeso, Detto Fatto è diventato preso un appuntamento fisso di Raidue, che ha saputo riprendere la moda dei tutorial online facendolo diventare spettacolo, con tanto di rivista in uscita in edicola e due speciali in prima serata.

La famiglia di Detto Fatto ha così festeggiato con un video circolato online nelle ore scorse, ma soprattutto continuando a lavorare al programma ed al suo obiettivo di aiutare i telespettatori in varie discipline. Numerosi i tutor presenti di puntata in puntata, a cui se ne aggiungeranno di nuovi proprio questa settimana. Anche con loro, Caterina Balivo può festeggiare un importante risultato per una trasmissione punto fisso del pomeriggio di Raidue.

LEGGI ANCHE  Detto Fatto, anticipazioni dal 09 al 13 aprile 2018