Mattino 5: la trasmissione compie 10 anni (ma non nomina Barbara d’Urso) (Foto e Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Giornata di celebrazione per la trasmissione del mattino di Canale 5, 10 anni fa, il 21 Gennaio 2008 infatti, veniva inaugurato Mattino 5, il contenitore della fascia mattutina della rete ammiraglia Mediaset con la conduzione di Claudio Brachino e Barbara d’Urso.

Quest’ultimo nome va proprio indigesto ai conduttori del presente di Mattino 5, Francesco Vecchi e Federica Panicucci, che non hanno avuto la minima intenzione di nominare la conduttrice, affiancata da Claudio Brachino nel primo anno e mezzo di trasmissione e successivamente al timone di Pomeriggio Cinque dal 1° Settembre 2008 (e tra l’altro trasmesso da 3 anni dall’altro lato dello stesso studio).

LEGGI ANCHE  Mattino Cinque compie 10 anni, Barbara d'Urso: "L'abbiamo fondato Io e Claudio Brachino" (Video)

La Panicucci si è limitata ad indicare un filmato (cosiddetto “a macchia”) in cui nonostante il volto della d’Urso passasse in rassegna fra i conduttori (quindi non si può parlare di dimenticanza), sono comparse le fette di prosciutto negli occhi e si è fatto finta di nulla, passando indenni. Tanto che la presentatrice ha dato i meriti solo a chi l’ha affiancata da quando è arrivata lei, il 7 settembre 2009 e che sono: Claudio Brachino, Paolo del Debbio, Federico Novella e appunto, Francesco Vecchi.

Così lontane ma così vicine, ancora una volta torna a galla la rivalità fra Federica Panicucci e Barbara D’Urso. Eppure qualche mese fa le cose parevano aggiustate quando, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live disse “A me e simpatica e ritengo sappia fare bene il suo lavoro“.

LEGGI ANCHE  Mattino Cinque compie 10 anni, Barbara d'Urso: "L'abbiamo fondato Io e Claudio Brachino" (Video)

Sarà ancora della stessa opinione?

Seguici su Whatsapp - Telegram