Uomini e Donne: anticipazioni puntata di lunedì 22 gennaio 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 22 gennaio 2018.

La puntata iniziera da un’esterna registrata a casa di Gianluca, il corteggiatore chiama Nilufar e le chiede di raggiungerlo. La tronista gli dice di essere sorpresa della dichiarazione, d’altro canto Gianluca crede che la ragazza sia più interessata a Lorenzo. Sara che è stata nominata da Gianluca, chiede chiarimenti.

Arriva l’esterna Giordano Mazzocchi, il corteggiatore si chiarisce con Nilufar in riferimento all’uscita dallo studio della scorsa puntata.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 26 febbraio 2018

Si passa successivamente all’esterna di Lorenzo, Nilufar gli dice che Sara l’ha eliminato ma che, al contrario di quanto si possa pensare, non è indifferente a lui. Lorenzo a quel punto le ribadisce che le piace. Inizia poi una discussione in studio su Sara e Lorenzo. A seguire arriva l’esterna di Sara con Emanuele (cui lei ammette di stare bene), lui chiede spiegazioni sull’eliminazione di Lorenzo.

Luigi Mastroianni, per la sua esterna afferma di essere attratto da lei, a sua volta Sara confessa di aver pensato a lui. Il corteggiatore scrive una bella frase su un tovagliolo di carta e lei lo abbraccia.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: l'esterna tra Sara e Luigi del 22 gennaio 2018 (Video)

Lorenzo invita Sara a ballare e la tronista accetta ma Emanuele è infastidito e parte l’ennesima discussione. Subito dopo, la stessa Sara dice che Lorenzo le manca, così da scatenare la rabbia di Emanuele, alla quale da molto fastidio il fatto che Sara e Lorenzo si stuzzicano molto, così decide di uscire dallo studio.