Che fuori tempo che fa: 22 gennaio 2018, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna stasera in seconda serata su Rai1 Che fuori Tempo Che Fa, il talk condotto da Fabio Fazio. Dalle 23.30 circa, il talk ospiterà molti personaggi del mondo dello spettacolo (e non solo) e non mancherà la copertina di Maurizio Crozza, punto di forza di questa edizione del programma.

Oltre alla presenza fissa di Max Pezzali, vedremo in studio: Neri Marcorè, impegnato a teatro con Quello che non ho; l’ex calciatore Damiano Tommasi, ora presidente dell’Aic (Associazione Italiana Calciatori) e candidato alla guida della Figc; l’attrice Adriana Asti che ha voluto raccontare la sua straordinaria carriera nel libro Un futuro infinito – Piccola autobiografia.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa dell'11 marzo 2019 (video)

Inoltre troveremo l’attrice e conduttrice televisiva Antonella Elia e Dario Noseda, navigatore che ha compiuto un’impresa mai realizzata prima attraversando l’Atlantico a bordo di un’imbarcazione star lunga meno di sette metri. L’appuntamento con la nuova puntata di Che fuori tempo che fa è per questa sera, 22 gennaio 2018, alle 23.30 circa su Rai1.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.