Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 21 gennaio 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 21 gennaio 2018, Luciana Littizzetto è tornata su Rai1 per il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa. La comica ha aperto il suo monologo chiedendosi come mai i tennisti si riempiano sempre i pantaloncini di palle da tennis, pur usandone una alla volta, poi è passata alle notizie della settimana, iniziando dalla notizia delle notizie: la fine della relazione tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso.

Pare che la Lecciso – ha raccontato Lucianina – abbia detto al compagno: per te Loredana finisce qui, buttandolo via come un torsolo di mela nel bidone dell’umido. E pare che ci sia di mezzo proprio Romina Power, come “nostalgia, nostalgia canaglia” insegna. Passando da chi si lascia a chi si prende, ha commentato l’annuncio della data delle nozze tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, infine ha parlato del nuovo potentissimo telescopio della Nasa, che ha potuto far scoprire che i buchi neri…ruttano.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto: Che tempo che fa del 9 novembre 2014 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 21 gennaio 2018 potete cliccare questo link. Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.