Oroscopo settimanale Paolo Fox del 21 gennaio 2018 (video)

E’ andato in onda oggi, 21 gennaio 2018, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, immancabile appuntamento televisivo trasmesso durante Mezzogiorno in famiglia, il contenitore condotto da Massimiliano Ossini e Adriana Volpe su Rai2. Vediamo insieme l’oroscopo della settimana in arrivo, che va dal 22 gennaio al 28 gennaio 2018. Quali saranno i segni più fortunati?

All’ultimo posto troviamo il segno della Vergine, che, pur essendo in un anno forte, vivrà un breve periodo con problematiche fisiche o di distrazione, derivanti dallo stress, seguito dal segno del Leone, che sta vivendo alcune situazioni come fossero delle palle al piede, e dal segno dello Scorpione, che è un po’ meno volenteroso del solito e ha qualche pensiero.

LEGGI ANCHE  L'oroscopo di Paolo Fox di domenica 11 ottobre 2015

Volete scoprire la classifica completa? Potete vedere il video integrale dell’intervento di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia del 21 gennaio a questo link (dal minuto 1.15.30 circa), oppure (attenzione spoiler!) potete guardare la foto subito sotto.

Cliccate sull’immagine per ingrandirla!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.