Isola 2018: tutte le puntate di #SarannoIsolani stasera su Italia1

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’isolotto di #SarannoIsolani, il reality web collegato a L’isola dei Famosi 2018, ha chiuso i battenti e i tre naufraghi finalisti sono già stati decisi – leggete in calce all’articolo se volete scoprire chi sono -, ma questa sera Italia1, alle 23.30 circa, proporrà per intero tutte le tappe che hanno portato alla decisione del pubblico che ha votato sul web.

Attraverso la voce dei The Show (le star del web Alessio Stigliano e Alessandro Tenace), saranno trasmesse le 8 puntate – già mandate in onda sui social – che, giorno per giorno, hanno raccontato le avventure dei protagonisti di #SarannoIsolani in una località segreta della Maremma toscana.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018, il disperato tuffo di Francesca Cipriani (foto e video)

Su Playa Desolata i 10 aspiranti naufraghi hanno trascorso un’intera settimana tra i pericoli della natura, le estenuanti prove fisiche, la fame, le sfide e le nomination. Il cast di Saranno Isolani è composto da: Anna Adornato, Asia Valente, Barbara Bertanza, Deianira Marzano, Federico Dolce, Francesco Emanuele Balacco, Franco Terlizzi, Roberto Caldara, Valerio Schiavone.

Vedremo i tre finalisti lunedì sera, 22 gennaio 2018, in prima serata su Canale5 durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2018.

#SarannoIsolani: chi sono i finalisti?

I tre aspiranti naufraghi più votati sono stati, a sorpresa: Deianira Marzano, Franco Terlizzi, Valerio Schiavone. Sarà sempre il pubblico a decidere chi entrerà a far parte del cast ufficiale, attraverso un televoto che sarà aperto nel corso della prima puntata de L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE  Domenica Live - Craig rivela: Franco Terlizzi è omofobo (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.