‘O Mare Mio: stasera a Polignano a Mare

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera Antonino Cannavacciuolo si recherà a Polignano a Mare per il suo programma ‘O mare mio, il viaggio nella nostra penisola alla scoperta delle ricette, delle tradizioni e delle tecniche di pesca dei borghi marinari, in onda ogni domenica sera sul canale Nove alle 21.25 circa.

Chef Cannavacciuolo sarà quindi in Puglia e, tra Monopoli e Polignano a Mare, si imbarcherà con la famiglia Corallo per una battuta di pesca al “Pesce Rosso”. La giornata sarà dura: dovrà scegliere il miglior “Ciambotto” – una zuppa di pesce tramandata da generazioni – cucinata da un pescivendolo che predice il meteo, un’assistente al pasto con sedici gatti e un inglese che è stato in Inghilterra addirittura una settimana.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Mauro Corona del 20 aprile 2018 (video)

Dopo Vico Equense, Muggia e Polignano a mare, domenica prossima, per l’ultima puntata di questa seconda edizione del programma, Chef Cannavacciuolo arriverà in Sardegna, a Cabras. Appuntamento con la terza puntata di ‘O Mare Mio stasera, 21 gennaio 2018, alle 21.25 su Nove, canale 9 del digitale terrestre.

‘O Mare Mio, puntata 21 gennaio 2018 in streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.