Una vita, anticipazioni puntate 22-26 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova settimana per Una vita, la soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 gennaio 2018.

Una vita, anticipazione puntata 22 gennaio 2018

Puntata 407 (prima parte)
Celia sorprende Felipe e Huertas a letto insieme e fa una scenata. Felipe non si mostra affatto contrito e, anzi, assume un atteggiamento cinico. La umilia, dandole dell’isterica e dicendole che, in quanto uomo soggetto a pulsioni, ha diritto ad avere un’amante, e la moglie gli deve comunque devozione incondizionata. Cayetana tenta di tagliarsi le vene. Teresa la ferma, ricordandole che Germán e Carlota stanno per tornare da lei. Tuttavia, in seguito, origliando una conversazione dell’amica, Cayetana scopre che non rivedrà mai il marito e la figlia, e la prende male.

Una vita, anticipazione puntata 23 gennaio 2018

Puntata 407 (seconda parte)
Il giudice ammette la testimonianza di Beltrán contro Pablo, che rischia l’ergastolo o la pena di morte. Mauro ottiene il trasferimento a Santander. Ad Acacias giungono alcuni personaggi misteriosi che sembrano molto interessati al nuovo arrivato, Valverde.

LEGGI ANCHE  Una vita, anticipazioni 26-30 marzo 2018: lunedì puntata doppia

Una vita, anticipazione puntata 24 gennaio 2018

Puntata 408 (prima parte)
Cayetana rimprovera Teresa per averle mentito. Fabiana capisce che la padrona non ricorda nemmeno di essere sua figlia. Celia, rassegnata, racconta a Trini la presa di posizione di Felipe. Essendone innamorata, la poveretta accetta che suo marito abbia un’amante e ostenta normalità con le vicine.

Una vita, anticipazione puntata 25 gennaio 2018

Puntata 408 (seconda parte)
Simón si presenta a casa di Valverde per candidarsi come maggiordomo, il colonnello gli concede un periodo di prova. Pablo sa che qualcuno vuole accusarlo ingiustamente della morte di Guadalupe. Úrsula salda il suo debito con Beltrán, il quale le assicura che continuerà a mentire ai danni di Pablo. Il preventivo che Teresa e Fernando sottopongono al Patronato viene respinto per l’ostruzionismo di Úrsula, che annuncia che raccoglierà più fondi per i lavori di ampliamento e in cambio vorrà presiedere il Patronato.

LEGGI ANCHE  Nuova soap per Canale5: Una vita

Una vita, anticipazione puntata 26 gennaio 2018

Puntata 409 (prima parte)
Leonor e Pablo hanno ormai perso le speranze e si salutano in commissariato. Mauro li vede, si commuove e propone ai due di fuggire. Per iniziativa di Susana, Cayetana invita le signore a cena. All’inizio sembra andare tutto bene, ma alla fine capiscono tutte che la donna ha perso completamente la ragione. Martín rimprovera Servante per avere rubato le maracas e la mappa del colonnello Valverde.

Una vita, come vedere le puntate in streaming

E’ possibile vedere Una vita in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo alla messa in onda sarà possibile vederlo nella sezione Programmi.

Seguici su Whatsapp - Telegram