Quelli che il calcio, assente Melissa Greta Marchetto (per PrimaFestival?)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La prima puntata di Quelli che il calcio dopo la pausa natalizia è ricca di sorprese e misteri: Mia Ceran è comparsa in onda con il gesso al piede sinistro, mentre Melissa Greta Marchetto, ovvero colei che è addetta alla parte social del programma, è assente. Come mai?

A rivelare il fatto che non sarebbe stata presente nella puntata è stata la Marchetto stessa che, su Twitter, ha rassicurato tutti:

“In via del tutto eccezionale, oggi non potrò essere a #QuelliCheIlCalcio, per una sorpresa che scoprirete più avanti… ma ho lasciato tutto in buone mani 😉 Ci vediamo settimana prossima con #PrimaFestival e finalmente Quelli che il calcio. MUA: @LucaRevelli”.

Un’assenza, con ogni probabilità, dovuta alla preparazione proprio di PrimaFestival, il programma che, dal 26 gennaio al 10 febbraio, ogni sera alle 20:35 su Raiuno darà anticipazioni sul Festival di Sanremo, in pillole da cinque minuti. A condurre, con la Marchetto, ci sarà anche Sergio Assisi.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio 2019, gli ospiti di domenica 17 marzo

Gli autori hanno deciso di rimediare coinvolgendo il pubblico, con la rubrica “Melissa per un giorno”: a leggere i tweet più divertenti della giornata, infatti, sono scelti alcuni componenti del pubblico, per l’occasione tutti “taggati” con l’etichetta tipica di Ok, il prezzo è giusto. A chiamarli, per l’occasione, la mitica voce di Raffaella Bragazzi, colei che chiamava i concorrenti nel celebre game show.

Seguici su Whatsapp - Telegram