Che tempo che fa: 21 gennaio 2018, anticipazioni

Ritorna stasera Che Tempo Che Fa su Rai1. A partire dalle 20.35 e per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà anche in questa puntata molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza, a partire dall’icona del tennis Boris Becker, che nel corso della sua carriera è riuscito a vincere sei tornei del Grande Slam diventando così una vera leggenda.

Ci sarà poi Sergio Castellitto, protagonista di Rocco Chinnici – È così lieve il tuo bacio sulla fronte, di Michele Soavi; con lui Caterina Chinnici, figlia del magistrato e autrice del libro da cui è tratto il film e Giovanni Paparcuri, unico sopravvissuto alla strage di mafia che costò la vita a Chinnici.

LEGGI ANCHE  Fabio Fazio sperimenta Che tempo che fa al lunedì. Con Roberto Saviano

Inoltre: Fabio Rovazzi, protagonista del film Il Vegetale; Enrico Brignano, impegnato nella tournée teatrale di Enricomincio da me. Lo spazio dedicato alla musica vedrà ospite Alice Merton, che eseguirà in studio il brano No Roots.

Al tavolo di Che Tempo Che Fa, nella seconda parte del programma, siederanno Stefano Accorsi, protagonista del film Made in Italy di Luciano Ligabue; Silvio Orlando, attualmente a teatro; Enzo Iacchetti, anche lui impegnato in una turnèe teatrale.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 23 settembre 2018, anticipazioni e ospiti

Inoltre Syria, l’icona di bellezza degli anni 70’e 80’ Gloria Guida, Drupi e Martina Valcepina, pattinatrice reduce dai campionati europei di Dresda dove ha vinto due medaglie d’oro. Non mancheranno gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 21 gennaio 2018, alle 20.35 circa su Rai1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.