C’è posta per te 2018: Gerard Butler (video e gallery)

La puntata di C’è posta per te 2018 di stasera, 20 gennaio 2018, ha visto ospite di Maria De Filippi il celebre attore e produttore cinematografico Gerard Butler, intervenuto come regalo per Alessandro da parte della fidanzata Serena.

Alessandro è stato colpito da una brutta malattia ed ha dovuto lottare duramente per sconfiggerla. Proprio mentre era malato ha conosciuto Serena, che gli è stata vicina durante il lungo percorso che l’ha portato alla guarigione, sebbene molti cercassero di ostacolare la loro unione. La paura che lui possa avere ancora qualcosa di brutto è molta, ma l’amore che li unisce, assieme all’affetto dei loro cari, è pronto ad affrontare tutto quello che il destino vorrà riservare loro.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2016: Barbara d'Urso con Virginia Raffaele (video)

Gerard Butler, a tratti molto emozionato, ha fatto un lungo e profondo discorso ad Alessandro – aiutato ovviamente dalla brava Olga Fernando -, regalandogli poi il suo braccialetto portafortuna ed un viaggio assieme alla sua Serena, una sorta di “pre-luna di miele”.

A voi le immagini della partecipazione di Gerard Butler a C’è posta per te di stasera, 20 gennaio 2018. Il video è disponibile al link che segue.

LEGGI ANCHE  Sogno e son desto vs C'è posta per te del 25 gennaio 2014 (gallery)

Video Gerard Butler a C’è posta per te 20 gennaio 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.