Verissimo: Luca Onestini e Ivana Mrazova innamorati (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di Verissimo di oggi, 20 gennaio 2018, Silvia Toffanin ha ospitato Luca Onestini e Ivana Mrazova, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, che da qualche settimana sono usciti allo scoperto e hanno annunciato di essere ufficialmente una coppia.

Luca e Ivana hanno raccontato come è nata la loro storia. Lei si sentiva in sintonia con Luca già nella casa e aveva capito che poteva esserci qualcosa in più di una semplice amicizia, ma stava frequentando una persona fuori dalla casa e quindi si sentiva completamente bloccata. Una volta uscita, ha parlato con il ragazzo, dicendogli che purtroppo non sentiva più un grande sentimento e chiudendo così la storia.

LEGGI ANCHE  90 Special 31 gennaio 2018, anticipazioni e ospiti

Il sentimento di Luca è nato piano piano, ha confessato il ragazzo. Il fatto che lei fosse fidanzata faceva “da filtro” ai suoi potenziali sentimenti, ma è stato solo una volta uscito, continuando a frequentarla con il gruppo di amici che si era formato all’interno della casa, che ha capito che stavano costruendo qualcosa.

E’ stato a fine dicembre, dopo un’uscita a cena, che lui si è fatto avanti in modo diretto, confessandole i suoi sentimenti e chiedendole se per lei fosse lo stesso. E il primo bacio…è stato scioccante!

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 4 novembre 2017

Video Luca e Ivana a Verissimo 20 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.