Amici 17, Nicola espulso, sfida per Vittorio e Klausen, Luca nuovo ingresso (foto e video)

Tempo di esami di riammissione, per i quattro ragazzi di Amici 17 che sono stati oggetto della tanto chiacchierata punizione inflitta loro dalla produzione nella settimana che si è appena conclusa. Il cantante Biondo ed i ballerini Filippo, Vittorio e Nicolas, infatti, a causa di un comportamento poco idoneo alla vita all’interno del residence dove vivono gli allievi del talent durante il programma, sono stati mandati a pulire, di notte, le strade di Roma insieme agli operai Ama. Una decisione che, nelle ore scorse, ha visto anche il videomessaggio del sindaco di Roma Virginia Raggi a chiudere quanto accaduto.

LEGGI ANCHE  Amici 17: corale Rita Pavone - Squadra Bianca (video e gallery)

I quattro, però, hanno dovuto affrontare un esame per essere riammessi all’interno della scuola: per Biondo non c’è stato nessun problema, così come per Filippo: i due sono stati riammessi. Per Nicola, invece, le cose sono andate diversamente: come potete vedere dal video che segue, il ballerino è stato espulso dalla scuola.

Per Vittorio, situazione ancora differente: all’interno della commissione, ed in particolare tra Garrison ed Alessandra Celentano, ci sono pareri discordanti sulla sua riammissione.

LEGGI ANCHE  Amici 17, 12 maggio 2018: Bryan balla La Fine (video e gallery)

Garrison e Bill Goodson sarebbero favorevoli alla sfida, mentre la Celentano e Veronica Peparini no. Uno scontro, neanche tanto accesso a dir la verità, che però vede i primi due prevalere. Vittorio, dunque, va in sfida con il ballerino Klausen. Ma il finale della puntata ha riservato anche un’altra sorpresa.

Per decisione della Peparini, infatti, il ballerino Luca entra direttamente nella scuola, diventando un nuovo allievo di Amici.