Amici 17, Nicola espulso, sfida per Vittorio e Klausen, Luca nuovo ingresso (foto e video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tempo di esami di riammissione, per i quattro ragazzi di Amici 17 che sono stati oggetto della tanto chiacchierata punizione inflitta loro dalla produzione nella settimana che si è appena conclusa. Il cantante Biondo ed i ballerini Filippo, Vittorio e Nicolas, infatti, a causa di un comportamento poco idoneo alla vita all’interno del residence dove vivono gli allievi del talent durante il programma, sono stati mandati a pulire, di notte, le strade di Roma insieme agli operai Ama. Una decisione che, nelle ore scorse, ha visto anche il videomessaggio del sindaco di Roma Virginia Raggi a chiudere quanto accaduto.

LEGGI ANCHE  Amici 17, 28 aprile 2018: Carmen con Roby Facchinetti, Riccardo Fogli e i The Kolors (video e gallery)

I quattro, però, hanno dovuto affrontare un esame per essere riammessi all’interno della scuola: per Biondo non c’è stato nessun problema, così come per Filippo: i due sono stati riammessi. Per Nicola, invece, le cose sono andate diversamente: come potete vedere dal video che segue, il ballerino è stato espulso dalla scuola.

Per Vittorio, situazione ancora differente: all’interno della commissione, ed in particolare tra Garrison ed Alessandra Celentano, ci sono pareri discordanti sulla sua riammissione.

Garrison e Bill Goodson sarebbero favorevoli alla sfida, mentre la Celentano e Veronica Peparini no. Uno scontro, neanche tanto accesso a dir la verità, che però vede i primi due prevalere. Vittorio, dunque, va in sfida con il ballerino Klausen. Ma il finale della puntata ha riservato anche un’altra sorpresa.

LEGGI ANCHE  Amici 17: corale Laura Pausini - Squadra Blu (video e gallery)

Per decisione della Peparini, infatti, il ballerino Luca entra direttamente nella scuola, diventando un nuovo allievo di Amici.

Seguici su Whatsapp - Telegram