La Linea Verticale, anticipazioni 20 gennaio 2018

Dopo l’ottimo debutto della settimana scorsa, anticipato da una calorosa accoglienza da parte della critica e del pubblico che aveva già visto gli episodi in anteprima su Rai Play, torna, questa sera alle 21:45 su Raitre, La Linea Verticale, la serie tv ideata e diretta da Mattia Torre e con protagonista Valerio Mastandrea, nei panni di un uomo che scopre all’improvviso di essere malato e che si ritrova catapultato nel mondo degli ospedali.

Nel primo episodio in onda questa sera, nella camera in cui si trovano Luigi (Mastandrea) ed Amed (Babak Karimi) arriva un nuovo paziente, Peppe (Gianfelice Imparato), che era già stato ricoverato tempo prima di cui, però, nessuno si ricorda, nonostante lui sappia già i nomi di tutti. L’uomo sembra abbastanza tranquillo, a differenza di Luigi che, finalmente, viene visitato dal Prof. Zamagna (Elia Schilton), sebbene tema si possa trattare ancora di un’allucinazione.

LEGGI ANCHE  La Linea Verticale, la fiction su Rai3: anticipazioni prima puntata

Nel secondo episodio, in corsia arriva la “ragazza del vitto”, che propone ai pazienti un menù alternativo ed a scelta. La notizia prende Amed di sorpresa, tanto da farlo reagire in modo spropositato. Luigi parla ancora con Zamagna, che gli dice che l’intervento è stato difficile, ma anche che ha reagito bene. Eppure, anche questa volta, sembra che il chirurgo non sia andato a parlare con lui…

LEGGI ANCHE  Sigla La linea verticale: canzone, video e scheda programma

La Linea Verticale, puntata 20 gennaio 2018: streaming e social

E’ possibile vedere La Linea Verticale in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay e Fiction.