Domenica In: ospiti e anticipazioni di oggi, 21 gennaio 2018

Torna anche questa domenica il contenitore festivo di Rai 1, condotto da Cristina e Benedetta Parodi a partire dalle 14. All’interno, lo spazio dedicato alla rubrica “Aspettando Sanremo” dove saranno ospiti Alessandro Canino, cantante del brano “Brutta” in gara nell’edizione del Festival 1993, gli Homo Sapiens, vincitori dell’edizione del 1977 con “Bella da morire” e Peppino di Capri che si esibirà in “Un grande amore e niente più”.

Altre 2 nuove proposte dell’edizione 2018 del Festival, saranno presentati durante Domenica IN, sono Mirkoeilcane e Leonardo Monteiro che canteranno i loro brani in gara (rispettivamente “Stiamo tutti bene” e “Bianca”).

A trattare aneddoti e ricordi dei Festival del passato e del presente, ci saranno: il maestro d’orchestra Pinuccio Pirazzoli, Fabio Canino, Paola Maugeri, Angela Rafanelli, il giornalista Paolo Giordano, oltre che Claudio Lippi, già all’interno del cast di Domenica IN.

L’ospite speciale della puntata sarà Edi Aringhieri, la madre di Andrea Bocelli, presente per raccontarsi alle telecamere e raccontare la vita di suo figlio. Ci sarà anche Enrico Papi, intervistato da Cristina Parodi, mentre per la rubrica “A casa di…”, questa settimana Benedetta Parodi sarà in compagnia di Lory del Santo.

Nel segmento dedicato a “Da campione a campione” condotta da Adriano Panatta, sarà intervistato l’ex calciatore e Campione del mondo 1982, Dino Zoff.