Tv Talk, ospiti ed argomenti di oggi 20 gennaio 2018

Nuovi ospiti per nuovi argomenti, sempre legati al mondo dei media, nella puntata di Tv Talk di oggi, sabato 20 gennaio 2018, in onda dalle 14:55 su Raitre con la conduzione di Massimo Bernardini e la partecipazione di Cinzia Bancone, Sebastiano Pucciarelli, Silvia Motta e degli analisti.

Nella puntata di oggi, nella parte dedicata all’attualità, si parlerà del fenomeno delle baby gang con Myrta Merlino, Francesco Specchia e Vauro Senesi, analizzando come i media hanno trattato la questione. Ci sarà spazio anche per la punizione esemplare voluta da Maria De Filippi per alcuni allievi di Amici, ma anche per la battuta sul “maiale della spazzatura” fatta da Gene Gnocchi, anche lui in studio, nella puntata di questa settimana di DiMartedì.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, oggi 05 maggio 2018: ospiti e cast

Con Alberto Angela, invece, si parlerà del successo di Meraviglie-La penisola dei tesori, e di come la tv sperimenti nuove forme di divulgazione scientifica. Oltre ad Angela, ci saranno anche Marta Cagnola, Maria Volpe e Giorgio Simonelli.

L’intrusione di Fiorello nella prima puntata di 90 Special, inoltre, sarà fonte di discussione con Daniela Ferolla, Alessandra Angeli (Angelina). Si parlerà, poi, anche del successo delle Miss Italia in televisione. Infine, i retveet che riassumeranno la settimana televisiva ed i dati di ascolti dei programmi della settimana.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, oggi 13 gennaio 2018: anticipazioni ed ospiti

Tv Talk, puntata 20 gennaio 2018: streaming e social

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay e Programmi. Sui social, si può commentare il programma sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @TvTalk_Rai.