Quarto Grado: video puntata 19 gennaio 2018

Ieri, 19 gennaio 2018, è stata trasmessa una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La puntata si è aperta con il caso di Marilena Negri, uccisa in un parco di Milano a novembre, poi si è occupata a lungo del caso di Noemi Durini, dopo l’iscrizione nel registro degli indagati del meccanico Fausto Nicolì, con l’accusa è di omicidio volontario.

Si tratta di un atto dovuto, come ha spiegato il legale dell’uomo, dopo la lettera scritta dall’ex fidanzato della vittima Lucio M. per ritrattare la confessione fornita in un primo momento e attribuire le responsabilità del delitto al 49enne. Quest’ultimo, intervistato dal programma, ha ribadito di essere completamente estraneo ai fatti, sottolineando come siano state dette un sacco di bugie nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 3 marzo 2017, anticipazioni

Si è tornati poi sul caso della morte di Lidia Macchi, la studentessa di Varese uccisa nel gennaio del 1987 per il quale è stato arrestato Stefano Binda, ex compagno di liceo. Non tutto però quadra. Poi l’omicidio di Renata Rapposelli: nuovi indizi aggraverebbero la posizione del figlio, Simone Santoleri.

Aggiornamenti sul caso del giovane Marco Vannini e riflettori accesi anche sul mistero della morte di David Rossi, il capo della Comunicazione di Monte dei Paschi di Siena precipitato da una finestra della sede della banca il 6 marzo 2013.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 29 settembre 2017. Noemi Durini e Lorys Stival

Potete vedere il video completo della puntata di Quarto Grado di ieri cliccando il link sotto.

Quarto Grado video puntata 19 gennaio 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.