Immaturi – La serie, seconda puntata 19 gennaio 2018: riassunto e foto

Seguici su Whatsapp - Telegram

Segui la terza puntata di Immaturi-La serie

La vita a scuola si rivela più difficile del previsto per i protagonisti, che devono abituarsi nuovamente ai ritmi della classe. In particolare Serena, che ora non vive più nella villa del marito, che è stata confiscata, e che deve vedersela anche con i compiti in classe, in cui non è preparatissima. Non solo: deve anche mentire ai suoi amici sulla sia situazione.

Lucrezia, inoltre, le complica la vita quando si mette a rubare a scuola: a difenderla ci pensa il suo fidanzato Savino (Andrea Carpenzano), cosa che costringe la donna a reincontrare Gigi (Paolo Calabrese). Anche per questo, Serena si sforza per trovare un lavoro, e ne trova uno come addetta alle consegne. Non basta, però, a non farsi cacciare dall’appartamento che aveva preso in affitto.

Tra Piero e Virgilio, intanto, c’è ancora maretta, dal momento che il primo crede che il secondo sia stato con la sua fidanzata di allora. Virgilio, finalmente, si confronta con l’amico: lui, con Anita, non c’è mai stato. I due possono fare pace.

La notizia facilita il piano di Lorenzo, che vuole farsi amica Claudia per addolcirla in classe. Su consiglio di Francesca, il gruppo decide che Piero deve provare a sedurla. Ma la prof non sembra essere così allocca:è concentrata su altro, come aiutare la sua allieva Simona (Mihaela Dorlan), di cui non ha notizie da tempo. Piero ha un’idea migliore: organizza un finto furto alla professoressa, per poterla salvare ed entrare nelle sue grazie. Ma la donna sa reagire, ed alla fine a rimanere ferito è Piero.

Lorenzo e Luisa, invece, continuano a legare: lei gli confida che non vuole avere relazioni, mentre lui prova a nasconderle il fatto che vive ancora con i suoi genitori. Luisa inizia a dargli qualche consiglio sentimentale, suggerendogli di farsi avanti con una donna a cui sta cercando di vendere casa.

LEGGI ANCHE  Immaturi - La serie | Quinta puntata 16 febbraio 2018 | Streaming, riassunto e foto

Francesca per far credere al suo amico Simone che si è fidanzata, in modo da non avere più appuntamenti al buio, gli dice che si è fidanzata con il suo sponsor Gianni (Ninni Bruschetta). La classe conosce il supplente di matematica, il Prof. Daniele Di Giulio: Francesca si rende conto che sarà molto difficile superare l’anno senza fare sesso. Anche la tv ci mette del suo, tramite delle allucinazioni di Forum, Terra e Caduta Libera che la incoraggiano a provarci con il prof.

Mentre Serena continua a lavorare, il gruppo marina la scuola e va al mare. Virgilio propone a Piero di andare a trovare a sorpresa sua moglie, mentre Lorenzo e Luisa decidono di lanciare in due appuntamenti galanti, lui con la sua possibile acquirente, lei con uno spasimante. Ma in tutti i casi non finisce bene: Virgilio sorprende la moglie con un altro e decide di andarsene via da casa, mentre Lorenzo e Luisa danno buca ai loro appuntamenti per andare a mangiare una pizza.

Francesca vede Daniele litigare con una ragazza nel suo ristorante: uscito da solo, poco dopo l’uomo viene aggredito da degli sconosciuti. E’ proprio la chef a correre in suo soccorso. Daniele e Piero, così, si ritrovano in ospedale con Francesca e Claudia.

La ricerca di una casa porta Serena a chiamare un numero che ha trovato su un giornale, per un box abitabile: a venderlo è proprio Lorenzo, che scopre così la verità.

Immaturi-La serie, puntata 19 gennaio 2018: anticipazioni

Proseguono le vicissitudini sui banchi dei protagonisti di Immaturi-La serie, la fiction in onda questa sera alle 21:15 su Canale 5. Il gruppo, ormai riunitosi per affrontare l’anno scolastico, inizia a cercare di superare le prime difficoltà con curiosi stratagemmi.

LEGGI ANCHE  Immaturi - La serie | Quarta puntata 2 febbraio 2018 | Riassunto e foto

Nella puntata, Piero (Luca Bizzarri) e Virgilio (Paolo Kessissoglu) si incontrano dopo anni: Piero era convinto che Anita, la sua fidanza di allora, lo avesse tradito proprio con Virgilio. I due, una volta chiariti, fanno fronte comune per sedurre Claudia (Ilaria Spada) ed avere dei vantaggi in classe. Ma la professoressa è meno ingenua di quanto i due credano.

Il resto del gruppo, intanto, decide di marinare la scuola per una gita al mare. Qui, Lorenzo (Ricky Memphis) e Luisa (Irene Ferri) decideranno di concedersi un appuntamento galante ognuno per conto proprio. Francesca (Nicole Grimaudo), invece, soccorre Daniele (Daniele Liotti), aggredito da dei brutti ceffi fuori dal suo ristorante.

Serena (Sabrina Impacciatore), infine, inizia a cercare un lavoro, dopo che la casa dove viveva è stata pignorata. Con Lucrezia (Carlotta Antonelli), inoltre, si mette alla ricerca di un posto dove vivere, ma trova solo un box abitabile. L’agente immobiliare con cui ha l’appuntamento, però, è proprio Lorenzo.

Immaturi-La serie, puntata 19 gennaio 2018: streaming e social

E’ possibile vedere Immaturi-La serie in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Programmi. Sui social, si può commentare la fiction sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @ImmaturiLaSerie.

Seguici su Whatsapp - Telegram