Kronos – Il tempo della scelta, ospiti e temi 19 gennaio 2018

Secondo appuntamento, questa sera alle 21:20 su Raidue, con Kronos-Il tempo della scelta, il talk show politico innovativo che guiderà il pubblico verso le prossime elezioni con un format che prevede diverse novità e condotto da Annalisa Bruschi e Giancarlo Loquenzi.

Il confronto di questa settimana vedrà al centro Graziano Delrio, Ministero delle Infrastrutture del Pd, e Maurizio Lupi, ex Ministro per le Infrastrutture e coordinatore nazionale di Noi per l’Italia Giovanni Toti, Giovernatore della Liguria. Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, invece, sarà “comodamente seduta su una poltrona scomoda” per l’intervista di Loquenzi.

LEGGI ANCHE  Kronos, su Rai 2 | 16 febbraio 2018 | Ospiti | Intervista a Beppe Grillo

La puntata affronterà diversi argomenti, come le proposte avanzate in campo economico dai vari partiti, le loro proposte su fisco ed immigrazione ed il tema delle baby gang, quest’ultimo nell’editoriale di Loquenzi. La Bruschi, invece, parlerà con gli ospiti dando a loro disposizione un numero uguale di elementi televisivi da utilizzare per cambiare strategia comunicativa nel corso della puntata.

La copertina, invece, sarà curata da Alessandro Poggi, mentre Osho farà ancora delle incursioni per alleggerire i temi affrontati.

LEGGI ANCHE  Kronos - Il tempo della scelta | Puntata 02 febbraio 2018 | Ospiti

Kronos-Il tempo della scelta, puntata 19 gennaio 2018: streaming

E’ possibile vedere Kronos-Il tempo della scelta in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay o Programmi.