Superbrain – Le supermenti, puntata del 19 gennaio 2018: anticipazioni e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera alle 21:25 su Rai1 andrà in onda la seconda puntata della nuova edizione di Superbrain – Le supermenti, condotto da Paola Perego.

Come sempre, i protagonisti della trasmissione saranno persone comuni che mostreranno al pubblico le loro super capacità mentali e il loro talento, sfidandosi tra loro. Saranno giudicati dal verdetto insindacabile del pubblico in studio e dalla giuria, composta da 3 volti noti dello spettacolo. Con i voti sommati del pubblico e della giuria sarà deciso il vincitore o la vincitrice della puntata che porterà a casa un bottino di 20.000€

LEGGI ANCHE  Superbrain - Le supermenti: 26 gennaio 2018, anticipazioni e giudici

In questa puntata la giuria sarà composta dal conduttore del game show “I soliti ignoti” Amadeus, la showgirl ed ex gieffina vip Aida Yespica e il presentatore di Voyager in onda su Rai 2, Roberto Giacobbo. L’ospite della puntata, sarà il comico Dario Bandiera che sarà nuovamente presente.

Infine, all’interno del programma ci sarà spazio anche per un’esibizione fuori gara, questa settimana il campione mondiale di memoria rapida Ramòn Campayo Martinez, vincitore di numerosi record di memorizzazione (tanto che negli ultimi 5 anni, nel Mondo ne ha stabiliti ben 60).

LEGGI ANCHE  Superbrain - Le supermenti: 2 febbraio 2018, anticipazioni e giudici

Seguici su Whatsapp - Telegram