Dance Dance Dance 2018 da stasera anche su Tv8: coppie e anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da stasera, 19 gennaio 2018, sbarca anche in chiaro su Tv8 la nuova edizione di Dance Dance Dance, il programma dedicato alla danza che vede protagonisti volti noti dello spettacolo e va in onda su Fox Life. Quella di questa sera su Tv8 è quindi la “differita”, a due giorni di distanza dalla messa in onda sul satellite.

Otto coppie di personaggi famosi si sfideranno sul palco nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical e film. Più di otto settimane di allenamento, per rimettersi in forma, prepararsi alle coreografie e imparare a ballare sia in coppia che insieme a un corpo di ballo, per dare vita a spettacolari performance.

LEGGI ANCHE  Cucine da incubo: ristorante Mellow Yellow (streaming)

Le coppie in gara sono: Marco Delvecchio e Federica Delvecchio (la figlia); Giulio Berruti e Cristina Marino; Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi; Dino Abrescia e Susy Laude; Carlotta Ferlito e Frank Chamizo; Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso; Valentina Pegorer e Luca Marin; Silvia Provvedi e Giulia Provvedi (le Donatella).

A giudicare le coppie di celebrities in gara, quattro giudici d’eccezione: Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Daniel Ezralow, Deborah Lettieri. Alla guida della seconda edizione del programma troviamo Andrea Delogu e l’inviato delle Iene Nicolò De Devitiis.

Dance Dance Dance 2018: classifica 19 gennaio 2018

Attenzione, se non volete rovinarvi la visione della puntata, non proseguite nella lettura dello SPOILER! Se invece siete curiosi di sapere com’è andata a finire, ecco la classifica della prima puntata di Dance Dance Dance 2018.

LEGGI ANCHE  Wind Music Festival: 18 luglio 2017, anticipazioni e ospiti

1. Dino e Susy con 32 punti

2. Frank e Carlotta con 31 punti

3. Le Donatella con 29,5 punti

4. Tommaso e Roberta con 28

5. Samanta e Michelangelo con 26,5 punti

6. Marco e Federica Delvecchio con 26 punti

7. Giulio Berruti e Cristina Marino con 26 punti

8. Luca Marin e Valentina Pegorer con 23.5 punti.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.